Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Vittoria a Chiusi nel recupero della 4ª giornata

9/10/2013 – Decide Manuel Mugnai su rigore  (0-1)

La Castelnuovese passa a Chiusi nel recupero della quarta giornata.

Partita giocata su un campo piuttosto pesante per la pioggia caduta copiosa nei giorni precedenti la gara.

Primo tempo che vede la Castelnuovese in attacco. Mugnai M. colpisce in pieno l’incrocio dei pali dopo pochi minuti con un gran tiro a girare. Poi è la volta di Iacona che scheggia la parte alta della traversa con un bel colpo di testa. A pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, Iacona, in area di rigore avversaria, supera un difensore che lo stende. Rigore ineccepibile, Iacona era ormai solo davanti al portiere locale. Si incarica dell’esecuzione Manuel Mugnai che realizza la rete del vantaggio amaranto.

Nel secondo tempo la Castelnuovese gestisce la partita rischiando poco o nulla. Gli uomimi di Rigucci si rendono pericolosi in 2-3 occasioni: la piú ghiotta quella capitata a Tacconi nel finale e risolta dal portiere locale con un bell’intervento.

Con questa vittoria la Castelnuovese sale a 9 punti agguantando la Sinalunghese al terzo posto.

“Sono contento” ha dichiarato il mister Rigucci a fine gara. “I ragazzi sono stati bravi e hanno giocato con grande cuore e attenzione. Non è facile vincere una partita che devi rigiocare dopo che è stata sospesa mentre stavi vincendo….”.

Questo il tabellino della gara

N.S. POL. CHIUSI
Pasquini, Garosi, Panizzi, Ercolanoni, Piccirillo, Tistarelli (30° st Bellavia), Ballone (1° st Leonardi), Filosi, Graziani (1° st Fanfano), Acatullo, Dongarrà
Allenatore: Esposito

CASTELNUOVESE
Morandini, Sternini, Betti (15° st Poggi), Collini, Pobega, Lovari, Calà Campana, Ferri, Vigni, Mugnai M., Iacona (28° st Tacconi)
Allenatore: Rigucci

Marcatore: 43° pt Mugnai M. (C, rig.)

Arbitro: Rainone di Nola

Domenica trasferta a Foiano della Chiana contro gli ex Monaci e Zacchei.

Comments are closed.