Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Premiato Alfonso Biagioni

3/06/2013 – “Una vita per lo sport” da parte della redazione sportiva di Radio Emme

La redazione sportiva di RADIO EMME ha istituito il Premio “UNA VITA PER LO SPORT” intitolato ad Alvaro Michelini, recentemente scomparso.

Hanno offerto il proprio patrocinio sia l’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE VETERANI SPORTIVI di San Giovanni Valdarno che il PANATHLON VALDARNO SUPERIORE.

Il premio, da attribuirsi a chi ha speso un’intera vita al servizio dello sport, vuol essere un riconoscimento a soggetti che hanno dedicato la loro vita, con dedizione instancabile e assoluta passione, a seguire una determinata disciplina sportiva, una sorta di riconoscimento alla carriera, che faccia da importante coronamento a un’intensa attività al servizio dello sport.

La scelta per questa prima edizione è caduta unanimemente su Alfonso Biagioni, copresidente dell’ U.S.D. Castelnuovese, che dal 1961 ha dedicato la sua vita all’organizzazione delle proprie società, con un occhio di riguardo per il settore giovanile.

La cerimonia di consegna si è svolta venerdì 31 maggio presso il ristorante PIN ROSE in occasione della “tornata” di maggio del Panathlon Valdarno Superiore.

Alfonso Biagioni, da parte sua, desidera esprimere un particolare ringraziamento a  tutte quelle persone che, lavorando nell’ombra con umiltà e dedizione, gli hanno fatto compagnia in tutti questi anni nella gestione della società sportiva. Ed è con queste persone che Alfonso vuole condividere il prestigioso premio ricevuto.

Comments are closed.