Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

26/04/2013 – Juniores in campo sabato e mercoledì mattina

La squadra Juniores giocherà domani sabato 26 aprile al campo sportivo sussidiario allo stadio comunale di Bucine contro la Bucinese degli ex Lombardini e Borgogni, nonché dell’ex mister Cerreti. La partita è valevole per la 14ª giornata di ritorno.
All’andata la gara terminò 2-0 per la Bucinese.
Assenti per squalifica il difensore Matteini ed il collaboratore dell’arbitro Sabatini, entrambi espulsi sabato scorso nella gara contro l’Olmoponte.
Nelle fila della Bucinese assente per squalifica il giocatore Staiano.
Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Gli Juniores saranno di nuovo in campo mercoledì 1 maggio al Luca Quercioli contro il Montecchio. La gara è valevole per la 15ª giornata di ritorno.
All’andata vinse il Montecchio per 2-1 con rete di Pasqui per la Castelnuovese.
La gara si disputerà la mattina alle ore 10:00.

La prima squadra, concluso il proprio campionato, si è ritrovata, insieme alla presidenza e a tutto lo staff tecnico, per la cena di fine anno in un locale di Figline Valdarno. Clima festoso e spensierato, una bella serata passata in allegria.
Presente anche il patron Piero Nosi che si è detto soddisfatto dell’annata appena trascorsa. Unico rimprovero alla squadra è stato quello di aver raggiunto la salvezza solamente ad una giornata dal termine.
Per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo, da segnalare 1 giornata di squalifica al centrocampista Yuri Poggi da scontare, ovviamente, nel prossimo campionato.

Comments are closed.