Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

3/01/2013 – Riprendono tutti i campionati

Dopo la pausa natalizia, ripartono tutti i campionati.

I primi a scendere in campo saranno gli Juniores che affronteranno sabato al Luca Quercioli gli aretini del Santa Firmina, gara valevole per la 16ª giornata del girone di andata. Non si segnalano squalificati nelle due formazioni. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

La prima squadra sarà impegnata domenica a Vicchio per la 3ª giornata di ritorno. Nella Castelnuovese sarà assente il centrocampista Casini per squalifica (IV ammonizione). Nel Vicchio saranno assenti il centrocampista Vigiani e l’attaccante Zeni (anch’essi per aver ricevuto la IV ammonizione).
Nel mercato di riparazione il Vicchio ha ceduto il portiere Gori (svincolato) e i difensori Geri (al Porta Romana) e Grazioso (al San Piero a Sieve), tesserando il portiere Maccioni (dal Santabarbara, campionato di Prima categoria) e il difensore Naldini (dal Sagginale, campionato di promozione). L’incontro si disputerà allo stadio Luca Bartolozzi di Vicchio e sarà diretto dal sig. Federico Fontani di Siena, coadiuvato dai sigg. Rigert Kertusha e Gabriele Bagnoli di Empoli. Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Comments are closed.