Prossimo incontro: ultima giornata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

2/11/2012 – Castelnuovese a Monte San Savino senza Russo

Domani la squadra Juniores affronterà la capolista SanGiovanniValdarno di mister Coppi. L’incontro si disputerà al Luca Quercioli con inizio alle ore 15:00. Non si segnalano squalifiche nelle due formazioni.

La prima squadra domenica scenderà al Le Fonti di Monte San Savino dove giocherà contro la Sansovino. Gli arancio-blu locali hanno sostituito due settimane fa il loro mister Antonio Germano con Giulio Peruzzi. L’incontro sarà diretto dal sig. Giovanni Cascone di Siena, coadiuvato da Simone Paparozzi di Grosseto e Nicola Cavini di Siena. Per la Castelnuovese sarà assente Russo, appiedato dal giudice sportivo per un turno (IV ammonizione). Fischio d’inizio alle ore 14:30.

Sempre a proposito di Russo, il giovane difensore amaranto, ha collezionato un’altra convocazione nella Rappresentativa Regionale Juniores. L’appuntamento è per mercoledì 7 novembre  presso il campo del Galluzzo (FI) dove, con inizio alle 14:30, verrà effettuata una gara amichevole contro la formazione Juniores Nazionali della Fortis Juventus, in preparazione al Torneo delle Regioni 2013.

Comments are closed.