Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

26/10/2012 – Da domenica si inizia alle 14:30

Domani la squadra Juniores sarà impegnata in casa del Vaggio Piandiscò. La partita si giocherà allo stadio comunale di Vaggio ed avrà inizio alle ore 16:00. Tra gli squalificati segnaliamo solo Rinaldi del Vaggio Piandiscò.

Da domenica, con l’entrata in vigore dell’ora solare, le partite della prima squadra inizieranno alle ore 14:30, mentre quelle del campionato Juniores alle ore 15:00.

La prima squadra giocherà domenica al Luca Quercioli contro il Calenzano. Da notare che in settimana l’allenatore del Calenzano Stefano Ceri si è dimesso per dissidi emersi fra lui e alcuni dirigenti locali. Il nuovo allenatore del Calenzano è adesso Cristiano Signorini, ex Forcoli e  San Piero a Sieve.
Dal punto di vista delle squalifiche non si segnalano assenze nelle due squadre.
L’incontro sarà diretto dal sig. Giacomo Valdrighi di Lucca, coadiuvato dai sigg. Alberto Martinelli di Lucca e Dario Garzelli di Livorno.

Nuova convocazione per il giovane difensore Giorgio Russo in rappresentativa regionale Juniores. L’appuntamento è per Mercoledì 31 ottobre presso il Centro Tecnico di Coverciano dove si svolgerà una gara in preparazione al Torneo delle Regioni 2013. La gara avrà inizio alle ore 14:30

Comments are closed.