Prossimo incontro: Recupero 9ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 8ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Buona prova della Under 18 in Ungheria

18/04/2012 – Morandini in campo nel secondo tempo

Centro sportivo federale di Tleki, alle porte di Budapest

Centro sportivo federale di Tleki, alle porte di Budapest

Applausi per l’Italia Under 18 Dilettanti.

Si è chiusa con un pareggio per 1-1 la rivincita tra la nazionale LND ed i pari età ungheresi, eppure la soddisfazione di aver giocato allo stesso livello, per lunghi tratti della gara anche meglio, di una formazione di giovani professionisti nelle cui fila vanta giocatori che militano in Germania nell’Augusburg (Kocsis) e nel Borussia Monchengladblach (Szenes).

In campo anche Matteo Morandini, entrato in campo al 13° st al posto di Serraiocco classe ’93 portiere del Teramo (serie D).

La formazione iniziale dell'Italia

La formazione iniziale dell'Italia

Adesso l’obiettivo si sposta sul III Torneo Internazionale che si terrà in Umbria dal 7 al 12 maggio, manifestazione nella quale l’undici di Magrini è chiamata a difendere il titolo conquistato l’anno scorso in finale contro il Kenya.

Azione Italia

Azione Italia

Appena sbarcato in Italia Morandini: ha dichiarato: “Sono molto contento. E’ stata una emozione grandissima, abbiamo giocato in un impianto molto bello, l’equivalente ungherese del centro tecnico di Coverciano. Abbiamo tenuto testa  ad una formazione molto affiatata, abituata da tempo a giocare  insieme, con giocatori di spessore internazionale. Molti di noi, invece, non ci conoscevamo ed eravamo alla prima esperienza. Non ho fatto molti interventi, a dimostrazione del fatto che la nostra squadra ha giocato meglio. Il clima? Quando siamo arrivati faceva piuttosto freddo. Oggi era un po’ più caldo ed abbiamo giocato con le maniche corte. Speriamo di ripetere l’esperienza della Nazionale tra qualche settimana in Umbria”

Comments are closed.