Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Bollettino settimanale

15/03/2012 – Giornata di riposo per gli Juniores

Sabato 15 marzo la squadra Juniores osserverà il proprio turno di riposo. Intanto nello stesso girone della Castelnuovese la società del Terontola è stata penalizzata di 1 punto in classifica per non essersi presentata sabato scorso allo stadio di Cavriglia. Il Terontola rimane quindi ultimo scendendo a 4 punti.

Il portiere Matteo Morandini è stato nuovamente convocato nella rappresentativa regionale juniores per la prossima gara di selezione in preparazione al Torneo Delle Regioni. La partita si svolgerà Giovedì 22 marzo, presso lo stadio Gino Manni di Colle val d’Elsa contro la prima squadra della società Olimpia Colligiana. Inizio della gara alle ore 15:00.

Per quanto riguarda il campionato di Eccellenza, domenica 18 marzo allo stadio Luca Quercioli di Castelnuovo dei Sabbioni si giocherà la gara Castelnuovese-SanGimignano Sport (12ª giornata di ritorno). Inizio alle ore 15:00.
Non si segnalano squalificati né per quanto riguarda la Castelnuovese, né per il SanGimignanoSport. L’incontro sarà diretto dal sig. Roberto Basile di Genova. Assistenti Luca Fredianelli e Lorenzo Colasanti entrambi di Grosseto.

Comments are closed.