Prossimo incontro: ultima giornata

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Campionati sospesi per neve e ghiaccio

3/02/2012 – Slitta tutto di una settimana

Le avverse condizioni meteo che stanno investendo la nostra regione hanno spinto il Comitato Regionale Toscano a prendere la decisione di sospendere tutte le gare in programma per questo fine settimana e di riprogrammarle per la settimana prossima. Le gare previste il 4 e 5 febbraio si svolgeranno dunque l’11 e il 12 febbraio.

Ricordiamo che in settimana era già stata rimandata la partita di ritorno della finale di Coppa Italia a livello regionale tra Pisa Sporting Club e Olimpia Colligiana. La gara è stata spostata a mercoledì 8 febbraio.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale n° 41 uscito oggi pomeriggio:

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETÀ
SOSPENSIONE DI TUTTA L’ATTIVITA’ IN PROGRAMMA
PER SABATO 4 E DOMENICA 5 FEBBRAIO 2012
– CAMPIONATI DILETTANTI E SETTORE GIOVANILE
REGIONALI E PROVINCIALI MASCHILE E FEMMINILE

Si comunica che tutte le gare dei Campionati Regionali e Provinciali sia dilettanti che settore giovanile in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio p.v. non verranno disputate causa neve. L’attività di tutti i Campionati Regionali e Provinciali riprenderà regolarmente il prossimo fine settimana attuando uno “slittamento” delle gare in calendario che saranno posticipate nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio p.v. mantenendo la stessa programmazione.

Per quanto riguarda le altre notizie contenute nei bollettini diffusi in settimana c’è da segnalare la convocazione nella rappresentativa regionale juniores sia del portiere Matteo Morandini che del difensore Davide Mumelter. I due giovani amaranto sono stati convocati per Mercoledì 8 Febbraio presso il Centro Tecnico di Coverciano per effettuare una gara amichevole di selezione con la squadra Juniores Nazionali della  Sestese in preparazione al TORNEO DELLE REGIONI. La partita avrà inizio alle ore 15:00.

Infine un’occhiata ai provvedimenti disciplinari.
Squalifica fino al 1 marzo per il preparatore dei portieri Nicola Cacciapuoti, mentre per quanto riguarda la nostra prossima avversaria, la Sinalunghese, c’è da segnalare la squalifica del centrocampista Gaziano per un turno.

Comments are closed.