Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Comunicato stampa dell’U.S.D. Castelnuovese

30/12/2011 – Dimissioni di mister Mussi e del preparatore Boncompagni

L’U.S.D. Castelnuovese comunica che in data 29/12/2011, i tesserati Mussi Riccardo e il professor Boncompagni Tommaso hanno rassegnato le dimissioni dai propri incarichi di allenatore e preparatore atletico.

Dopo una riunione tra la famiglia Nosi ed il direttivo, è stato deciso di accettare le dimissioni, visto anche gli ultimi risultati deludenti della squadra.

L’U.S.D. Castelnuovese ringrazia Riccardo e Tommaso per la correttezza, l’onestà professionale e l’attaccamento ai colori sociali ed augura loro di avere migliori successi sportivi nella loro carriera.

Il direttivo dell’U.S.D. Castelnuovese

In merito alla vicenda pubblichiamo anche i saluti ufficiali inviati da Riccardo Mussi e da Tommaso Boncompagni.

Riccardo Mussi:
Sono molto dispiaciuto per non essere riuscito ad ottenere i risultati che tutti ci aspettavamo e di questo mi assumo piena responsabilità. Sarò il primo a sperare che la Castelnuovese riesca al più presto a tornare in posizioni importanti di classifica“.
E rivolto ai giocatori:
Da domattina non sarò più con voi, ma sarò il primo vostro tifoso. Sono sicuro che tutti insieme uscirete alla grande da questa situazione

Tommaso Boncompagni:
Le nostre strade si sono divise, vorrei ringraziare calorosamente tutte le persone che da Agosto mi hanno accompagnato in questa breve ma intensa avventura. Sono rammaricato, ma purtroppo i sacrifici e la dedizione al lavoro a volte non vanno di pari passo coi risultati sportivi. Ringrazio veramente la società per l’opportunità offerta ed auguro alla stessa un anno di felicità e vittorie“.

A seguito delle dimissioni di Mussi e Boncompagni l’allenamento odierno, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, è stato diretto dai giocatori più anziani della squadra.

Comments are closed.