Prossimo incontro: 11ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 10ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Coppa Italia: Castelnuovese eliminata

21/12/2011 – Sconfitta in casa dalla Colligiana (0-2)

Si sono disputate oggi pomeriggio le gare di ritorno dei Quarti di finale della Coppa Italia. Questi i risultati (tra parentesi i risultati dell’andata, in neretto le squadre qualificate)

Massese – LUCCA 2011 1-2 (1-1)

S.Maria Montecalvoli – PISA SC 1-2 (0-3)


CASTELNUOVESEOLIMPIA COLLIGIANA 0-2 (1-1) Vigna (rig.), Rizzo

Signa 1914 – RIGNANESE 1-3 (1-0)


Le semifinali si giocheranno il 4 e il 18 gennaio con i seguenti accoppiamenti:

Pisa SC – Lucca 2011

Rignanese – Olimpia Colligiana


COLLIGIANA
Arfè, Petreni, Bartoli, De Vitis, Voria, Alunno Corbucci, Giacomini (77° Bruni), Calà Campana, Rizzo (77° Fontanelli), Vigna (87° Pirelli), Genova
Allenatore: Molfese
A disposizione: Cinquegrana, Brocchi, Bagnacci, Romani

CASTELNUOVESE
Morandini, Baldi M., Stefanelli, Bernini (75° Marini), Lovari, Massi, Petri (35° Borgogni), Collini, Rigucci (86° Bighellini), Bettazzi, Chisci
Allenatore: Mussi
A disposizione: Nannicini, Fruchi, Mugnai, Dati

ARBITRO: Sig. Melillo di Pontedera coadiuvato dai Sigg Romano e De Luca di Firenze.
MARCATORI: 40° pt Vigna (rig.), 27° st Rizzo.

La Castelnuovese viene sconfitta in casa dall’Olimpia Colligiana per 2 reti a zero ed è costretta ad abbandonare la competizione della Coppa Italia.

Castelnuovese ancora in grande emergenza. Alle consuete assenze di sempre si aggiungono oggi quelle di Casini e di Gattulli che deve scontare la terza giornata di squalifica. Nonostante ciò è la Castelnuovese a fare la partita e sfiora la rete in più di una occasione.
Al 40° del primo tempo, però, gli ospiti conquistano un calcio di rigore su azione d’angolo. Trasforma Vigna portando in vantaggio i bianco-rossi valdelsani.

Da quel momento la partita passa in mano agli ospiti che controllano la gara senza particolari problemi anche a causa della lentezza della manovra amaranto.

Si arriva al 27° della ripresa quando, ancora su un’azione nata da in calcio d’angolo, Rizzo è il più lesto di tutti a spingere in rete la palla del definitivo 0-2.

Da segnalare una rete annullata a Lovari al 10° del primo tempo ed un rigore reclamato dai locali al 17° sempre del primo tempo.

Comments are closed.