Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

E’ cominciata la stagione 2011/2012

1/08/2011 – Presentata la squadra e i quadri tecnici al Roofless

Si è svolta oggi al Luca Quercioli la prima seduta (doppia) di allenamento della truppa  amaranto. Sotto lo sguardo attento del Mister Mussi, del preparatore atletico Boncompagni del preparatore dei portieri Cacciapuoti e del massaggiatore Papi,  sono iniziate le fatiche in vista di un’annata estremamente impegnativa.

Alcune immagini della prima giornata di preparazione

no images were found

In serata si è svolta la presentazione ufficiale di tutti i giocatori e dei quadri tecnici.

Il patron Nosi, la figlia Serena e il co-presidente Alfonso Biagioni hanno detto di essere molto contenti della rosa allestita e convinti di avere  un gruppo che farà divertire il pubblico castelnuovese. C’è insomma una gran voglia di fare un campionato molto importante.

Il neo mister Riccardo Mussi ha fatto notare che quest’anno sarà una grande occasione per i calciatori per l’allenatore e per tutta la tifoseria amaranto perché ci saranno confronti con grandi realtà, con cittadine di 20000 abitanti con stadi da campionati professionistici, ma ha anche detto che la Castelnuovese non si farà trovare impreparata all’evento.

Il responsabile dell’area tecnica Vittorio Casucci ha aggiunto che con l’ultimo l’acquisto di Mariotti adesso la squadra è completa in ogni reparto.

Il capo tifoso Ivano Mussi ha ricordato ai giocatori che il pubblico castelnuovese sarà sempre a sostegno della squadra e che sugli spalti batte sempre molto forte il cuore dei supporter amaranto, mentre il direttore generale Imparato ha fatto notare che il paese di Castelnuovo vive un rapporto di grande amore con la propria squadra impegnandosi a fondo con iniziative di volontariato.

Infine è stato presentato il nuovo capitano della squadra: la fascia sarà indossata da Bomberone Atos Rigucci.

Alcune immagini della serata al Roofless

no images were found

Comments are closed.