Prossimo incontro: 14ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 13ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Il ritorno di Atos

11/12/2010 – Tesserato Rigucci

E’ arrivato (o forse è meglio dire è tornato) il primo rinforzo del mercato di riparazione. Si tratta del Bomber Atos Rigucci che torna a vestire la maglia amaranto dopo una parentesi di qualche mese al Pisa Sporting Club (Eccellenza Toscana girone A).

L’anno scorso, con la maglia della Castelnuovese, Atos realizzò 22 reti (16 in campionato, 2 nei play-off e 4 in Coppa Italia, con 1 solo rigore). Quest’anno nel Pisa Sporting Club era arrivato a 10 segnature (8 in campionato, 2 in Coppa Italia)

Rigucci, anno 2009/10

Rigucci, anno 2009/10

Classe 1972, 187 cm di altezza per 88 Kg di peso, attaccante centrale, mancino,  si auto-definisce  un “finalizzatore”.

Rigucci ritroverà il vecchio compagno di reparto Rojas.  I due hanno giocato insieme nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 con la maglia della Colligiana.
Il primo anno i 2 vinsero il campionato di Eccellenza girone B e si classificarono ai primi due posti della classifica marcatori.
L’anno successivo la Colligiana arrivò seconda in serie D girone E dietro al Figline e raggiunse sia la finale di Coppa Italia di serie D contro il Como, sia la finale nazionale dei Play-Off contro la Sambonifacese.

Il curriculum di Rigucci comprende anche numerosi altri campionati di serie D e di Eccellenza. Negli ultimi 10 anni ha giocato con le maglie del Castel Rigone, Pontedera, Fortis Juventus, Larcianese, Sestese.

Un grande “in bocca al lupo” al neo-arrivato, che sarà già disponibile domani a Calenzano.

Comments are closed.