Prossimo incontro: ultima giornata

Prossimo incontro Juniores: 16ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Vittoria in trasferta!

3/02/2010 – Ci pensa Stefanelli a vendicare la sconfitta dell’andata

Dopo 2 sconfitte ed un pareggio la Castelnuovese riassapora il gusto della vittoria in trasferta. E lo fa ai danni di un coriaceo Subbiano, cioè la squadra che aveva inflitto la prima sconfitta al Dottor Beltrami nel girone di andata.

La Castelnuovese ha disputato sicuramente una delle migliori prove dell’anno, partendo subito forte e dominando per i primi 25 minuti. Il goal partita è di Stefanelli al 15° con un bel sinistro su azione nata da un calcio d’angolo.

Nel finale del primo tempo prova a reagire il Subbiano creando qualche preoccupazione alla difesa amaranto.

Nella ripresa è un monologo amaranto ed il rammarico è solo quello di non aver concretizzato le innumerevoli occasioni da rete.

Le formazioni delle due squadre

M. M. Subbiano: Palazzini, Iscaro, Pietrini, Badii, Martinelli, Vuocolo, Cini (46° Spigoli), Migliorini, Terrazzi, Giannoni (68° Beoni), Rossetti (46° Pallanti).  All. Butteri

Castelnuovese: Brandi, Gattulli, Stefanelli, Sussi, Rondinelli, Silei, Zacchei (69° Rigucci), Bagnoli, Leo (30° Ribecco), Monaci (87° Cortesi), Arcadio. All. Beltrami.

Con questo successo la Castelnuovese si piazza solitaria al terzo posto guadagnando punti su tutte le più vicine rivali per un posto nella griglia dei play-off.

Domenica si torna al Luca Quercioli. In arrivo la squadra rivelazione di questo campionato: il Soci sconfitto oggi in casa dal Barberino.

Comments are closed.