Prossimo incontro: 13ª giornata di ritorno

Prossimo incontro Juniores: 12ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Castelnuovese – Jolly e Montemurlo = 4-1

20/01/2010 – Risultato mai in discussione

In casa la Castelnuovese è un rullo compressore e raggiunge la sesta vittoria consecutiva ai danni del Jolly e Montemurlo che, alla vigilia, distava solamente 3 punti dagli amaranto.

Assenti Rondinelli (influenzato) e Frutti (squalificato).

Al 12° la prima azione goal. Punizione da 30 m, tocca Zacchei per Rigucci che scarica un sinistro di poco a lato.

16°: Sussi dalla sinistra mette una palla in area per Arcadio, la palla giunge sui piedi di Bagnoli che, da dentro l’area, spara alto sopra la traversa.

26°: percussione di Arcadio che si libera per il tiro, il portiere ospite Berti devia ma è in agguato Rigucci che insacca l’1-0 \ :-) /.

43°: lancio di Rigucci per Arcadio che viene anticipato in calcio d’angolo da Olivieri al limite dell’area. Sul seguente angolo palla a Sussi che serve un assist per  Silei che di testa batte nuovamente Berti. 2-0 \ :-) / \ :-) /.

Nel secondo tempo la musica non cambia, il Montemurlo non riesce a pungere.

58°: Gattulli avanza sulla destra, palla in area per Arcadio, tiro cross a incrociare, ancora Rigucci in agguato che segna la sua personale doppietta. 3-0 \ :-) / \ :-) / \ :-) / .

Passano solo due minuti, nuova azione di Gattulli per Arcadio, la palla torna a Gattulli che di sinistro fulmina Berti ed è 4-0 \ :-) / \ :-) / \ :-) / \ :-) / .

A questo punto la partita non ha più niente da dire. C’è spazio anche per il goal della bandiera del Montemurlo. E’ il difensore Bartoli che di destro mette alle spalle dell’incolpevole Brandi. 4-1.

Con questo risultato la Castelnuovese torna in zona play-off.

Adesso non resta che augurarci di vedere questa Castelnuovese anche in trasferta.

Comments are closed.