Prossimo incontro: ultima giornata

Prossimo incontro Juniores: 16ª giornata di ritorno

Previsioni Meteo Comune di Cavriglia

TAGS Articoli

Archivi

Castelnuovese – Gavorrano = 0-2

8/08/2010 – Premiato Filippo Vetrini a inizio gara

CASTELNUOVESE
Colcelli L., Biondi, Stefanelli, Bagnoli, Bruni, Silei, Bianchi, Giglioli, Ghizzani, Bifini, Morandini. A disposizione: Auretti, Secciani, Gabbrielli, Colcelli N., Sini, Matteini, Vannini
All. Marco Brachi

GAVORRANO
Lanzano, Sgambato, Menichetti, Galbiati, Miano, Bettini, Ruscio, Bodano, Fioretti, De Gori, Peluso. A disposizione: Maragnna, Nencioli, Loseto, Ibojo, Manzo, Pacini, Nocciolino, Malossi, Monterisi
All. Lamberto Magrini

Arbitro: sig. Meocci di Siena, coadiuvato dai sigg. Giglioni e Rugi di Siena

Marcatori: Fioretti (G), 8° pt, Fioretti (G), 15° st.

Biagioni premia Vetrini

Prima della gara la dirigenza della Castelnuovese ha voluto premiare, nella persona del Prof. Alfonso Biagioni,  l’ex DS Filippo Vetrini, ora direttore generale del Gavorrano, con un’apposita targa.  A Filippo si riconosce competenza, serietà, disponibilità e simpatia. Noi tutti gli auguriamo un futuro radioso nel calcio che conta.

Per quanto riguarda la gara, gli spettatori hanno potuto vedere un bel Gavorrano, apparsa squadra di notevole caratura tecnica.

Brachi ha dovuto rinunciare a molti calciatori indisponibili per guai muscolari dovuti ad affaticamento. Il portiere Mozzachiodi si è infortunato nell’allenamento pomeridiano (colpo alla testa); ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Inizitari ha una caviglia in disordine. Tutti gli altri sono recuperabili a breve.

Gavorrano molto pimpante, padrone assoluto del campo, con triangolazioni veloci che hanno messo in diffficoltà i ragazzi di Brachi apparsi affaticati e un po’ fermi sulle gambe a causa dell’intenso lavoro di preparazione della settimana basato sul fondo e sulla forza.

Due goals bellissimi, uno per tempo, dell’ex Figlinese Fioretti: il primo frutto di un tiro insidioso dalla media distanza, il secondo con un diagonale rasoterra scagliato sul palo opposto dalla destra dopo aver fatto fuori con facilità due difensori con due rapide finte.

Comments are closed.