18/04/2026 – Juniores amaranto rimaneggiatissima sconfitta ad Alberoro
| ALBERORO | CASTELNUOVESE | 2-0 |
| ATL. LEVANE LEONA | POPPI | 3-0 |
| CORTONA CAM. CALCIO | LUCIGNANO | 8-0 |
| IDEAL CLUB INCISA | CAPOLONA QUARATA | 3-1 |
| RASSINA | FORTIS AREZZO | 0-2 |
| TEGOLETO | CASTIGLIONESE | 1-1 |
| TUSCAR | BUCINE | lun 20/04 |
| VICIOMAGGIO | SANSOVINO | 0-5 |
Risultati forniti da Tuttocampo e da Campionando
Alberoro
Apelli, Cardamone (26° st Barbagli), Marsupini, Lapini (7°st Barsotti), Biad (23° st Cresti), Avelli (44° st Baroncini), Caputo, Peruzzi, Di Lorenzo (30° st Angori), Cerini, Kambone
A disposizione: Marconcini, Fofana, Cuccuini
Allenatore: Matteo Bruno
Castelnuovese
Di Trapani, Nembrini, Paolella, Maestrini, Salvo, Gori, Riviello, Gjoni, Fehmi, Operi, Martinez (20° st Tuberoni)
A disposizione: De Lucia
Allenatore: Giacomo Saracini
Arbitro: Angelo Cardeti della sezione di Arezzo
Marcatori: 14° st Kambone, 24° st Di Lorenzo
Ammoniti: Biad (A), Paolella (C)
Espulsi: –
Angoli: 9-1 per l’Alberoro
Recupero: 3′ (primo tempo), 0′ (secondo tempo)
Sconfitta ad Alberoro per la rimaneggiatissima Juniores amaranto.
Amaranto che resistono alla pressione dell’Alberoro per 60 minuti prima di cedere di fronte alla quinta forza del campionato.
Mister Saracini ancora una volta con i giocatori contati per una serie di infortuni, squalifiche, impegni lavorativi e gite scolastiche. Subito dentro come giocatore di movimento il portiere Gori.
Il match si sviluppa con l’Alberoro che fa la partita mentre la Castelnuovese si difende con ordine.
All’8° conclusione di Kambone sull’esterno della rete.
Al 23° cross di Martinez per Fehmi anticipato dal portiere di casa.
Al 27° ci prova ancora Kambone calciando di poco a lato una palla che proviene dalla bandierina.
Al 31° botta di Cerini, bella la risposta di Di Trapani
Al 35° rovesciata di Di Lorenzo, Di Trapani devia in angolo.
Al 38° tiro di Caputo dalla destra che esce sul fondo.
Nel primo minuto di recupero Di Trapani devia in angolo una conclusione di Kambone.
Si va al riposo sul punteggio di 0-0.
Continua la pressione dell’Alberoro anche nel secondo tempo.
Al 6° minuto botta di Lapini che non inquadra lo specchio della porta.
Al 14° la prima rete dei locali. Cross da destra di Peruzzi, palla che attraversa tutta l’area, colpo di testa di Kambone che non lascia scampo all’incolpevole Di Trapani.
Al 20° palla in area ospite su una punizione dalla tre quarti, Operi si appresta al tiro ma il gioco viene interrotto per un infortunio ad un giocatore amaranto.
Al 24° il raddoppio dei padroni di casa con Di Lorenzo che insacca dopo una serie di batti e ribatti in area valdarnese.
Finale di gara con gli ospiti che, con l’ingresso di Tuberoni, schierano tre portieri: uno tra i pali e due come giocatori di movimento.
Al 29° altra parata di Di Trapani su calcio di punizione dal limite.
Al 35° conclusione di Operi servito da Fehmi, palla che esce alta sopra la traversa.
Al 41° punizione calciata da Fehmi parata da Apelli.
E’ questa l’ultima emozione della gara prima del fischio finale del signor Cardeti della sezione di Arezzo.
Il prossimo turno vedrà gli amaranto giocare al Luca Quercioli in anticipo, di giovedì, contro la Fortis Arezzo con inizio alle ore 19:00 in quella che sarà l’ultima partita casalinga della stagione.











Leave a Reply